LA BOLLETTA È TROPPO ALTA?

RISPARMIA SUBITO CON IL FOTOVOLTAICO

Ogni minuto di attesa diventa un’emorragia sul tuo conto corrente!

Il risparmio energetico è più semplice e immediato di quanto immagini, ti aiutiamo noi perché sappiamo come ti senti quando arriva una spesa elevata e imprevista.

Siamo Partner Enel nel tuo territorio, siamo qui per farti risparmiare e supportarti da un punto di vista tecnico e burocratico attraverso il rapporto diretto.

INIZIA SUBITO A RISPARMIARE

I risultati saranno immediati e tangibili anche per te, con l’installazione del nostro impianto fotovoltaico, ottieni un risparmio significativo e immediato.

  • Grazie ai contributi statali, risparmi il 50% sul tuo impianto
  • Ottieni una riduzione dei costi in bolletta fino al 75%
  • Aumenti il valore del tuo immobile grazie all’efficientamento energetico
  • Inoltre salvaguardi l’ambiente attraverso l’energia pulita, per un futuro sostenibile
  • Ci occupiamo di tutto noi, con il nostro supporto la transizione verso un’energia più economica e sostenibile è semplicissima e molto vantaggiosa.


ECCO COME POSSIAMO AIUTARTI

Clicca il tasto sotto e prenota una consulenza telefonica gratuita e senza impegno

Ti chiamerà un nostro esperto per lavorare sulle tue esigenze e rispondere alle tue domande

Insieme troveremo la soluzione ideale per te


I NOSTRI PUNTI VENDITA

Bazzano
Castelfranco Emilia
Finale Emiglia
Maranello
Molinella
Pavullo
Sassuolo
Vignola
Castelplanio

Badia Polesine
Chioggia
Conselve
Este
Monselice
Noventa Vicentina
Spazio Padova Arcella
Padova Chiesanuova
Padova Guizza
Stra

Compila il modulo per ricevere una consulenza personalizzata e scoprire come anche tu puoi risparmiare con un impianto fotovoltaico.

L’offerta è aperta per l’acquisto di soluzioni fotovoltaiche fino a 6 kW (con o senza storage). Il cliente ha la possibilità di scegliere tra più soluzioni di finanziamento a tasso zero, con rata annuale o mensile (Finanziaria Agos).
In più, il cliente ha l’opportunità di abbinare l’offerta Formidabile Luce Fotovoltaico (RVC, SWA) e ottenere un ulteriore bonus di 1200€ erogati in slot di 10€/mese in bolletta
___________________________________________________________________________________________________________________________________________
 
IMPORTANTE – ULTERIORE LEVA PER CHIUDERE LE VENDITE ORA.
Dal 1 Gennaio 2025 le detrazioni fiscali sul fotovoltaico subiranno un notevole ribasso, dal 50% al 36% .

Questo è quanto, nel dettaglio, ci è stato comunicato ieri:
 
“la scorsa settimana è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale la legge di conversione del DL Superbonus (decreto-legge 29 marzo 2024, n. 39, recante misure urgenti in materia di agevolazioni fiscali di cui agli articoli 119 e 119-ter del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, convertito, con modificazioni, dalla legge 17 luglio 2020, n. 77, altre misure urgenti in materia fiscale e connesse a eventi eccezionali, nonché relative all’amministrazione finanziaria).
 
Questo implica che a partire dal 1 gennaio 2025 la % di detrazione dedicata all’acquisto e all’installazione del fotovoltaico, del fotovoltaico + storage e del solo storage passerà dal 50% al 36%, per poi subire un’ulteriore diminuzione il 1 gennaio 2028, arrivando al 30%. Lo stesso per l’acquisto e l’installazione dei prodotti HVAC per ristrutturazione edilizia.
 
Stiamo approfondendo se anche la % di detrazione per Riqualificazione Energetica (attualmente al 65% per prodotti HVAC) subirà una variazione a partire dal 1 gennaio 2025”